Riflessioni [ita]

in #writing5 years ago

IMAGE 2019-03-09 11:16:53.jpg

Questa foto e' stata scattata col mio smartphone un paio di giorni fa mentre alle 5.30 me ne stavo andando dall'ufficio e guardavo fuori e pensavo a tante cose.

Davanti a voi potete vedere lo stretto di Menai e poi davanti a voi vedete anche le dune di sabbia di Anglesey che sarebbe un'isola che si trova proprio sulla punta a nord ovest del Galles. Io ci sono andato l'anno scorso e ci portai i miei genitori e gli feci fare tanti km a piedi per raggiungere poi il faro che si trova alla fine di questa spiaggia.

Non so se e' perchè io sia cresciuto in una città di mare o magari e' una cosa che succede a tutti voi... ma io quando mi trovo davanti al mare stacco il cervello ed osservo ciò che mi sta davanti... il che può' essere semplicemente una barca in lontananza, dei gabbiani che strillano e che cercano del cibo.. dei gabbiani che galleggiano sul pelo dell'acqua, le onde che si infrangono sulla spiaggia o sugli scogli.

Quello che non potete vedere perche' purtroppo la foto non lo permette, sono gli alberi che si trovano sulla prima fascia di terra che fanno sembrare il tutto un posto caraibico, tropicale con palme etc. Chiaro qui non ci sono palme ma l'effetto degli alberi sulla costa rende tutto meraviglioso.

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62934.09
ETH 3118.65
USDT 1.00
SBD 3.85