Strawberry

in #writing6 years ago

strawberries-3431122.jpg
img source Pixabay

Oggi ero in ufficio arrabbiato come sempre per la mole di lavoro che continuano a darci e poi vedo li il mio capo che arriva e le vado in contro dicendole che vorrei scambiare 2 chiacchiere con lei. Cosi ci appartiamo e parliamo di come questa mole di lavoro che continua ad esser data non porta da nessuna parte se non ad avere gente non contenta del proprio lavoro che inizia a stressarsi ed arrabbiarsi... fa finta di capire ma poi dentro di me sapevo che era tutta una finzione... son pagati per dire si ti capisco, risolveremo non ti preoccupare e poi per fare di nuovo la stessa cazzata.

Ma vabbè voi vi chiederete cosa centrino le fragole con tutto ciò giusto? Beh ero in ufficio e chiaramente ero un po' scosso da tutto ciò ma mentre mi andavo a sedere per mandare alcune emails, vedo li un cestello di fragole che una collega aveva portato. Mai una fragola aveva avuto un sapore più dolce. Dopo essermene mangiate 2 mi sentivo già altrove... ero rilassato non pensavo ad altro se non a gustarmi ogni singolo secondo di questo momento.

Incredibile che effetto possa fare il cibo su di noi. Come possa calmarci :)

Ora sono a casa e son qui che ve ne parlo e non mi sento piu' nervoso o stressato.. non mi interessa nulla. Domani e' un altro giorno ed oggi e' ancora oggi. Mi rilasso e ve ne parlo.

Do you like me.png

Sort:  

Eheh strawberry’s power! Tutti a parlarne e a fare contest a base di fragole ...mi state facendo venire una voglia! Mi sa che correrò a comprarle!

ahahah si si fallo :D non me ne ero accorto che c'era gente che stava scrivendo sulle fragole :)

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64647.93
ETH 3160.25
USDT 1.00
SBD 4.09