UPVOTING IS FREE AND CAN SAVE A LIFE :)

in #africa6 years ago (edited)

20374352_10212864324514117_1994019914063954929_n.jpg

The school of Gede is really special not only because it is called "Special School" and because there are lovely boys, but because it receives and transmits love!
What can be done for people with disabilities school a few kilometers from Watamu (Kenya) is not linked to the future but damned anchored to the present!
It means the attempt to alleviate the labors and traumas of many small human beings that are the representation of misfortune.
They continue to be welfareist, in a country where traditionally they are considered "demon creature" and so they are abandoned or left in their own villages as harmless parasites.
The Gede Special School would be a little more than an unfriendly place, if for some years now a pure Italian soul, Maurizio Beghelli, "sick" of Africa and generosity, did not spend more than his own limits for this cause.
Very soon, during summer, Maurizio and his friends are ready to come back and live in Kenya.
Anyone can visit the Gede Special School and see what it has become.

For information on how to help Maurizio Beghelli to help the Gede Special School, you can write an email to [email protected] or contact him at +39 3495692768

ALL PROCEEDS FROM THIS ARTICLE ARE GOING TO HELP THIS GUYS

21231860_10213157323198901_5032053351833013128_n.jpg

21430364_10213198490788065_2625592379005823807_n.jpg

20376123_10212862699273487_2908045600173993957_n.jpg

21317794_10213206117018716_4454005472230395584_n.jpg

Sort:  

Nel mio trascorso da infermiere, ho sempre sognato di partire con emergency o msf, ti stimo molto!
Continua cosi!

Piacere di conoscerti @iacobonechri e buona fortuna per questa splendida iniziativa 😉 non ho mai visto nessun missionario tornare deluso da una esperienza in Africa. Credo ti cambi la vita. Tra l’altro mi pare di aver letto in passato che Steemit proprio lí sta già facendo grandi cose!

Sono ancora molto giovane, ho 18 anni e questa esperienza mi ha fatto riflettere moltissimo. Ho voluto inaugurare la mia pagina con un piccolo contributo a questi ragazzi! Vi ringrazio moltissimo per il vostro supporto! Sono su steemit da poco più di una settimana e sono veramente sorpreso della bellissima community italiana!

Ci sono! Un upvote per te e uno per @mad-runner

grazie davvero! Piacere di conoscerti :)

Presente, nella speranza che si aiuti davvero.

Sono consapevole del fatto che non riusciremo a raccogliere chissà quale cifra ma mi sembrava un piccolissimo gesto per una buona causa! Il posto l'ho visitato con i miei occhi e ti posso assicurare che queste persone stanno dando il massimo per migliorare le condizioni di questi ragazzi! Ti ringrazio per il tuo gesto e buona serata :)

E' un click, non ho fatto nulla. Ho uno zio che ha fatto il missionario e quando mostrava le foto gli dicevo basta. Chi rimane indifferente ha seri problemi. Lui ha iniziato con le "associazioni umanitarie" varie, poi ha ha messo e si è messo in proprio nel portare beni per i motivi che puoi immaginare. Spero invece che si raccolga una cifra discreta o comunque si sensibilizzi qualche delfino o balena ciccione. Ecco, magari invece di passare i giorni a contarsi i soldini del wallet, vengano qui a premere un tasto..

Il mio voto vale pochino però te lo meriti

Grazie mille per il gesto! L'unione fa la forza :)

Votato e resteemmato!
Se si può, aiutare gli altri è una cosa bellissima

Nel mio piccolo... In bocca al lupo!

Fino ad un upvote e ad un resteem ci arrivo senza problemi, magari provo anche a fare un post al riguardo, per aumentare la tua visibilità.

grazie mille veramente, sto cercando di dare una mano anche io nel mio piccolo :)

Leggi questo, se hai voglia....... https://steemit.com/ita/@mad-runner/aaa-cercasi-nuove-leve-da-adottare-ma-non-solo - ma se vuoi ti faccio un veloce riassunto, che esprime il concetto di non upvotarmi, finché sarai piccolo, io cercherò di seguirti, e di votarti, e questa è una piccola sorpresa.....
https://steemit.com/ita/@mad-runner/non-si-puo-rimanere-indifferenti

Il miglior regalo che potessi ricevere, veramente! Non so proprio come ringraziarti. Con questo mio articolo ho cercato di fare un piccolo contributo a questi ragazzi che ho avuto la fortuna di incontrare di persona lo scorso inverno! vado subito a leggermi l'articolo che mi hai suggerito :)

Votato. In bocca al lupo!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.031
BTC 61665.59
ETH 2884.57
USDT 1.00
SBD 3.62