You are viewing a single comment's thread from:

RE: UPVOTING IS FREE AND CAN SAVE A LIFE :)

in #africa6 years ago

Piacere di conoscerti @iacobonechri e buona fortuna per questa splendida iniziativa 😉 non ho mai visto nessun missionario tornare deluso da una esperienza in Africa. Credo ti cambi la vita. Tra l’altro mi pare di aver letto in passato che Steemit proprio lí sta già facendo grandi cose!

Sort:  

Sono ancora molto giovane, ho 18 anni e questa esperienza mi ha fatto riflettere moltissimo. Ho voluto inaugurare la mia pagina con un piccolo contributo a questi ragazzi! Vi ringrazio moltissimo per il vostro supporto! Sono su steemit da poco più di una settimana e sono veramente sorpreso della bellissima community italiana!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67629.08
ETH 3788.09
USDT 1.00
SBD 3.56