You are viewing a single comment's thread from:

RE: Creativity - A constant Struggle

in #art6 years ago (edited)

L'omaggio a Scorsese lo voglio vedere ;-)
Passione, divertimento... e mai mollare.

Condivido un video del mio progetto JunaProject finito nel gran dimenticatoio del web, haha. Così mi dici cosa ne pensi...

Parlando di creatività... ho lanciato un nuovo esperimento... si chiama Guida pratica al teletrasporto @teletrasportami ... se hai voglia, passa a darci un'occhiata ;-)

Sort:  

Bè il video è molto carino!
Secondo me dovresti provare a lanciarti su Dtube...
il progetto mi incuriosisce. Non ho capito benissimo come si svilupperà ma sono diventato un follower quindi lo scoprirò con il tempo 😄

Il mio primo film non so se lo mostrerò. È veramente imbarazzante! 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69084.83
ETH 3770.66
USDT 1.00
SBD 3.52