Sort:  

Un polar m400... Niente di esagerato 😀

è un ottimo GPS e mi pare si possa interfacciare con un pò di accessori bike, tipo sensore di cadenza e simili

Come gps mi sembra molto preciso... credo sia solo un cardiofrequenzimetro, quindi come dati credo possa restituire solo l'attività cardiaca e tutto ciò che riguarda tracciato e percorrenza. Ma devo vederlo meglio non ne sono sicuro :)

Io ho il Garmin ma solo perchè ho auto un'offerta che non si poteva rifiutare...
se no anche io avevo puntato un Polar

Guarda prima di prendere questo mi hanno offerto un Garmin 1000 + fascia cardio per 250 euro... un'offerta indecente! :D Ma alla fine era troppo, per me bastava anche molto meno.

si, l'edge 1000 è bellino...ma se poi non facciamo andare le gambette..sono tutti sovradimensionati ;)

:DDD esatto... ma anche se abbiamo una bici che magari vale meno dello stesso gps potrebbe non valerne la pena :)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63914.94
ETH 3312.82
USDT 1.00
SBD 3.92