You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nuova Vlogging Camera?

in #dtube7 years ago

Grazie Fede, a dire il vero è un regalo per mia moglie che la userebbe per qualche lavoro. Cercava una camera piccola ma che permettesse di avere una grande qualità dell'immagine e mi sa che la gopro 7 è un connubio perfetto.
Stavo aspettando qualche offerta, perchè sono convinto che a breve i prezzi scenderanno.. la concorrenza è agguerrita soprattutto con la DJI Osmo Action e la Dji Osmo Pocket (un pò diversa ma sembra ancora più eccezionale, soprattutto per i vlogger).

Sort:  

Touche! Osmo Action, la tenevo d’occhio anch’io, l’audio è molto meglio su quella, ma la qualità video è leggermente indietro rispetto a Gopro, soprattutto nella scelta dei fotogrammi.

Posted using Partiko iOS

Ecco, quindi come immaginavo bisogna pagare pegno su qualche caratteristica.. Cmq ho sentito un gran bene della Osmo Pocket, ottima per i vlogger anche perchè ha un piccolo schermo frontale e la camera è molto versatile.
Ci devo pensare ancora un pò su.. :-\