You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ultimi premi di questo fanta

in #fanta-steem5 years ago

Ciao caro @serialfiller e cari ragazzi/e, ritengo giusto, parlo a titolo strettamente personale, che avevo vinto la classifica finale di rinunciare ai premi di giornata che mi spettano, se c'è qualcosa di appianare è giusto metterci una pezza, soprattutto io che ho vinto la fetta più grossa, per cui confermo la mia rinuncia ai premi di giornata

Posted using Partiko Android

Sort:  

No mad hai fatto già abbastanza! Grazie mille!

Posted using Partiko Android

Ascoltami, è una piccolezza, ho visto tramite notifica che hai già fatto il pagamento, questa sera te li rimando indietro, è giusto come dico io, credimi

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61660.23
ETH 3056.45
USDT 1.00
SBD 3.82