You are viewing a single comment's thread from:

RE: I 5 Talenti di Akireuna - parte prima

in #ita6 years ago

Curiosissima di leggere la seconda parte!
Ho capito che anche tu sei sempre nei rotti 😂
Pure io parlo nel sonno. Una Delle ultime volte il mio moroso mi ha pure mandata a quel paese. Praticamente mi sono messa a farfugliare che era in ritardo per andare al lavoro e che doveva muoversi. Di fretta, assonnato, nemmeno ha guardato l'ora. Una volta arrivato alla macchina si è accorto che erano le 3e30 e non le 5. 😅
Mi sono svegliata che bestemmiava mentre si infilava a letto di nuovo ahahah

Sort:  

Ahahaha povero! Io mi piego dalle risate quando mi racconta quello che dico. Poi vedo pure cose inesistenti, un delirio vero e proprio! Fiamme, farfalline, insetti...Di tutto!

Posted using Partiko Android

Ma poverino... Io avrei chiamato i carabinieri e ti avrei fatto portare via...

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58254.01
ETH 2971.20
USDT 1.00
SBD 3.89