You are viewing a single comment's thread from:

RE: Yoyogi Park e Meiji Jingu - TOKYO

in #ita6 years ago

Un post molto interessante che trasmette pace e tranquillità.
Descrizioni dettagliate ma non "pesanti", il tuo discorso rimane perfettamente leggero e alla fine del post viene da dire "Noo, è già finito?!"
Le immagini sono molto belle, l'architettura del Giappone mi è sempre piaciuta molto.
È stato bello visitare attraverso i tuoi occhi e sensazioni questo bellissimo parco giapponese!
Grazie e bravissima! 😃

Sort:  

Wow grazie! sei carinissima davvero e apprezzo moltissimo le tue parole. Mi fa piacere mostrare con i miei occhi e far conoscere attraverso le mie parole e le mie sensazioni non come farebbe una semplice guida turistica. Mi fa piacere riuscire a trasmettere un po' di quello che sento nel visitare luoghi fantastici come questo. Grazie a te per aver avuto voglia di leggere il mio post e per il graditissimo commento!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59524.20
ETH 2999.76
USDT 1.00
SBD 3.77