You are viewing a single comment's thread from:

RE: Telefono dipendenti ?

in #ita5 years ago

Beh, io pure ci sono spesso attaccata e pensare che non lo volevo nemmeno lo smartphone, non lo trovavo utile:), fino a che un ragazzo inglese, che è stato da noi una settimana come volontario proprio 3 anni fa per aiutarci a fare dei lavori di ristrutturazione, ci ha regalato un iphone rotto, che siamo riusciti poi a far ripartire. Oggi il telefono ha sostituito libri (in parte) e giornali, la TV, la radio, la macchina fotografica, i giochi al PC, l'agenda, la calcolatrice ed io personalmente oltre a dilettarmi con video e app varie, ci gestisco il lavoro, il conto in banca, le criptovalute, i viaggi... è davvero difficile farne a meno adesso e i tempi in cui non esisteva ancora sembrano così lontani!

Sort:  

Pensa @noemilunastorta, sta qui che ti ha commentato la volevo menzionare, ma si è chiamata in causa da sola... :) Drogata di schermo

Davvero, io idem non lo volevo fino che non me lo hanno regalato e ora ne vorrei uno con più memoria e una fotocamera migliore! Comunque ti ho seguita che ancora non lo avevo fatto #Shameonme :P

😀😀 Comunque io fino ad ora sto seguendo pochissime persone, soprattutto tra gli italiani, perché volevo avere nel feed solo ciò che non trovavo già con i tag, "ita" su tutti. Ma ora rimedio dai, grazie a te. 😉 #Shameonme a iosa!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57810.33
ETH 2939.11
USDT 1.00
SBD 3.70