You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vincitori del contest Lega Minnow #1

in #ita5 years ago (edited)

Bravissimo @fedesox! Grazie per essere sempre un grande esempio di generosità e lungimiranza!

Ho commentato anch'io giusto ieri sul post di @toofasteddie che è probabilmente un buon momento per comprare altri STEEM, dato che il prezzo presto rimbalzerà.

E poi, parlando di persona con @armandosodano, che son venuto a trovare a Terracina con grande gioia mia e dei miei familiari, secondo me dobbiamo davvero slegarci dal valore espresso in valute FIAT.
STEEM è STEEM, e dobbiamo iniziare a ragionare in STEEM, senza fare conversioni mentali! (PUNTO)

Ad esempio, su SteemWorld.org ho impostato la valuta di riferimento in STEEM... non mi deve più interessare il cambio in una valuta che voglio abbandonare e disconoscere: se non cominciamo a farlo mentalmente, quando mai ci libeteremo di una valuta emessa a debito e strumento che ci rende tutti schiavi? 🙄

Un caro Abbraccio 🤗
@amico!

Sort:  

Ben detto caro @amico mio e mi hai dato un'idea a cui già pensavo da tempo, ti tengo un pò sulle spine :D

Felice d'averti dato un'idea a cui già pensavi da tempo... oltre a stare sulle spine, beviamoci una !BEER insieme! ;-)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @fedesox, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62539.74
ETH 3201.83
USDT 1.00
SBD 3.81