You are viewing a single comment's thread from:

RE: Riflessioni in libertà

in #ita5 years ago

Trovo molto interessante quello che hai scritto Marco. La selezione è già avvenuta e continuerà spietata per tutti quegli utenti che non hanno nulla da dire o condividere. Sono molto severo in questo giudizio lo so, forse perchè ho speranze che i più interessanti diano un maggiore valore umano e di contenuti alla piattaforma? Continuo a divertirmi come te, e a studiare e approfondire cose nuove. Un abbraccio, mi dispiace di essere entrato nella comunità italiana con qualche mese di ritardo rispetto alla mia iscrizione, ma cerco di recuperare il tempo perduto in giro per blockchain. A proposito sto conoscendo delle persone ottime e di grande caratura umana, alla faccia di quelli che scappano!

Sort:  

Condivido in toto quello che hai scritto, gentile Armando, la selezione effettivamente c'è stata, e forse ancora ci sarà, tu sei uno di quelli decisamente più attivi,c'è portatore di grandi valori, sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista umano, fortunatamente ci sono ancora persone con le quali è un piacere interagire, io l'ho sempre detto, non sono più il mad-runner di ancuni mesi fa, ma cerco di fare del mio meglio, compatibilmente con i miei nuovi impegni, grazie del tuo prezioso e graditissimo commento

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64230.75
ETH 3149.35
USDT 1.00
SBD 3.85