You are viewing a single comment's thread from:

RE: L’insostenibile piaga dell’essere sempre connessi…

in #ita6 years ago

E' a dir poco angosciante...già il fatto che non proibiscano gli smart phone a scuola, mi lascia basita.

Sort:  

Certo, bisogna ammettere che anche noi adulti siamo un pessimo esempio....a volte mi ritrovo mentre sto pistolando il cellulare davanti ai miei figli e mi dico che, ovviamente, se guardano me che lo faccio anche loro vorranno farlo.

non ho raccontato nel post - sennò sarei andato un po' fuori tema - un episodio successo l'altro giorno dal dentista per quanto riguarda voi adulti... una signora ed un signore seduti uno difronte all'altro come se fossero degli estranei. Si mandavano whatsapp l'uno con l'altro (la suoneria dei loro telefoni era alta e quindi si sentivano i messaggi inviati e immediatamente quelli ricevuti). Ripeto, sembravano estranei finché, chiamati, si sono alzati e sono entrati in coppia presentandosi...cose dell'altro mondo...si scrivevano uno difronte all'altro, senza un benché minimo contatto verbale ed erano sposati. Continuo a vedere cose che per me sono abominevoli...perché questo è il termine più appropriato per sta situazione

Incredibile!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68398.12
ETH 3837.26
USDT 1.00
SBD 3.65