You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il peso dei sogni.

in #ita5 years ago (edited)

È bello che tu condivida queste cose con altri utenti, da una parte è anche un modo per sfogarti. C'è sempre una sorta di contrasto tra quello che vorresti fare e quello che ti ritrovi a fare. È la stessa cosa che sento io, ma se c'è una cosa che ho capito è che i sogni li realizzi con l'accumulatore, come mi piace chiamarlo: in sostanza ogni giorno fai un'azione che ti avvicina di più al tuo sogno, anche se piccola. A lungo andare, tutti quei passi infinitesimali diventeranno qualcosa di grande (tanti SP 😁)!
Certo, i momenti bui ci sono e ci saranno sempre, ma bisogna avere il coraggio di immergersi dentro di essi per poi risalire, più forti di prima.
Daje!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Al momento sogno di avere più successo con steemit, postare giornalmente può essere un inizio di accumulatore? Mi piace l' idea dell' accumulatore!

Yes! Io sono qui da poco quindi ho poca esperienza in merito, ma sicuramente l'accumulatore aiuta, anche in generale 😄

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62397.62
ETH 3171.83
USDT 1.00
SBD 3.77