You are viewing a single comment's thread from:

RE: THE BEST POWER UP OF THE WEEK! - RISULTATI ROUND TEN / STOP PROGETTI

in #ita6 years ago

Ma come fai a tenere il conto di tutta la gente 😅
Io sbaglierei 1 numero ogni 3 sicuro.

E' la quarta volta che cancello tutto quello che scrivo, e ora sto ricominciando perchè non riesco a trovare le parole adatte. E' difficile, ti capisco benissimo. Infatti io sto rinunciando alla vita di "relationship" con i commenti e la presenza su discord perché effettivamente mi manca il tempo. Non perché non voglia, anzi, sono qui a scriver sotto il tuo post semplicemente perché l'ho sempre fatto, e spero di continuare a farlo.
Tanto lo so che ci ripensi.
😊

Sort:  

Non è questione di ripensamenti...se le cose cambieranno in futuro e mi verrà chiesto di ripartire, lo farò sicuramente.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57453.27
ETH 2928.75
USDT 1.00
SBD 3.67