You are viewing a single comment's thread from:

RE: La barba sta crescendo...

in #ita6 years ago

Io non la curo per nulla e mi cresce bene, direi che è fortuna...😄
Giusto l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto cosa facessi per curarla e quando gli ho risposto "nulla" è rimasto basito...😀
Complimenti, bella barba! Io adotto un metodo tutto mio, lascio crescere barba e capelli per un mese o due poi taglio entrambi, poi rinizio...😄

Posted using Partiko Android

Sort:  

Beh....ottimo se non hai bisogno di curarla!!! Chissà curandola sarebbe più che perfetta!!!

In effetti... Dovessi averne bisogno mi sa proprio che seguirò i tuoi consigli visto i risultati!😉

Posted using Partiko Android

In questa foto ero uscito dal barbiere da appena un ora ahahahah. Però si...mi sto trovando bene seguendo queste procedure...

Posted using Partiko Android

Che ecco... eheheheh! Grande!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70893.40
ETH 3659.70
USDT 1.00
SBD 3.76