You are viewing a single comment's thread from:

RE: Recensioni di pseudobiblia - Premiazioni [CONTEST]

in #ita6 years ago

Le considerazioni espresse sono più meno quelle di mia moglie, che notoriamente è la presenza intelligente della famiglia 😂

In effetti, non avendo margini di tempo, diciamo che ho cercato di partecipare ai tuoi ultimi 2 contest con un post unico 😂😂

Molto belli i post scelti, @serialfiller l'avevo già commentato, @road2horizon l'ho letto fuori tempo dei 7 gg ma l'ho trovato molto fresco - fumettistico - pop (mi ha dato diversi spunti - Sto cercando qualche cosa di quel genere), per mie fisime faccio fatica a leggere nomi italiani (di luoghi e persone - è una cosa su cui, per passatempo, sto riflettendo).
mi aveva commosso @pawpawpaw.
Vado invece a leggere gli altri racconti.
Grazie infinite per il lavoro fatto e per il divertimento generato.
Alla prossima 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64241.02
ETH 3178.09
USDT 1.00
SBD 3.85