You are viewing a single comment's thread from:

RE: Infarto (dedicato a Tiziano Ferro) [ITA]

in #ita6 years ago

Uahahaha ma questa è una vera perla. Dovrebbe essere trasmesso a reti unite assieme al messaggio presidenziale del primo gennaio! Complimenti Marco, nonostante il tuo trasudante e tragi-comico disgusto, il tuo lavoro ha al suo interno dei momenti di vero lirismo.
Volevo quotare qualcosa ma non so nemmeno cosa visto che praticamente tutto mi fa sbellicare.. probabilmente una delle mie preferite è

Lo sfintere traditore condanna le mutande

XD ...scusa ma vista la delega come sai sono povero di centesimi! tornerò a votarti appena posso..

Sort:  

Mi hanno detto che la vorrebbero sentire cantata, ma non sono capace. Devo ammettere che fare questa parodia mi ha fatto rendere conto che Tiziano Ferro è molto bravo, sia come cantante che come paroliere. Ci sono delle finezze di metrica e delle sottili variazioni niente male. Ora bisogna fare una petizione per farlo passare al metal :-p

Ma no..aspetta almeno un attimo per rivalutarlo! I canonici 7 giorni dell'articolo direi.
Beh ti vedrei a cantarla in Dtube per il nostro amabile gruppo di freewriters XD Approposito..dai facciamo una cazzata delirante su Dtube in maschera. Io voglio la maschera di Nixon, tu di Cicciolina.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 71456.82
ETH 3812.10
USDT 1.00
SBD 3.46