Infarto (dedicato a Tiziano Ferro) [ITA]

in #ita6 years ago

Iniziare con un “come” in spregio alla sintassi
Al secondo verso le palle sono esplose
Come fissare il frigo a mezzanotte
Far sparire il pollo arrosto in un secondo come niente

Dopo un lungo inferno ‘sta canzone finirà
Supponendo di supporre la supposta suppurante
Anche questa volta facciamoci del male

Desidero sapere cosa ti ho fatto di male
Logorroico di parole che mi guastano l’umore
Se non ti sai zittire né astenerti dal rumore
Ho soltanto un udito e lo vorrei salvare
Da te che anche se intonato e di buona dizione
Sei soltanto…infarto, infarto

Vagonate di ossimori sparpagliati a profusione
Quando poso il mio orecchio su di te
Il dolore sale…infarto, infarto
Schifosamente infarto

E se sono un po’ scoregge, sgommate e poi silenzi
Lo sfintere traditore condanna le mutande
La tragedia in un rumore che fa paura
Il marciume intestinale maturato nel silenzio
Il sorriso un po’ sconvolto a scudo dei tormenti
Il sudore che stilla, odoroso dal mio “cuore”
Che io spurgherò dal male

Desidero sapere cosa ti ho fatto di male
Logorroico di parole che mi guastano l’umore
Se non ti sai zittire né astenerti dal rumore
Ho soltanto un udito e lo vorrei salvare da te
Infarto, è un infarto

Vagonate di ossimori sparpagliati a profusione
Quando poso il mio orecchio su di te
Il dolore sale…infarto, infarto
Schifosamente infarto

Na na na, na na na…(ecc.)

Il sorriso dei giganti, di otturazioni costa un’anima
Ed è puro infarto
Intanto, sbocco

Vagonate di ossimori sparpagliati a profusione
Quando poso il mio orecchio su di te
Il dolore sale…infarto, infarto
Schifosamente infarto


Dedicato a tutti coloro che, come me, devono sopportare una dolce metà patita di questo

Sort:  

Uahahaha ma questa è una vera perla. Dovrebbe essere trasmesso a reti unite assieme al messaggio presidenziale del primo gennaio! Complimenti Marco, nonostante il tuo trasudante e tragi-comico disgusto, il tuo lavoro ha al suo interno dei momenti di vero lirismo.
Volevo quotare qualcosa ma non so nemmeno cosa visto che praticamente tutto mi fa sbellicare.. probabilmente una delle mie preferite è

Lo sfintere traditore condanna le mutande

XD ...scusa ma vista la delega come sai sono povero di centesimi! tornerò a votarti appena posso..

Mi hanno detto che la vorrebbero sentire cantata, ma non sono capace. Devo ammettere che fare questa parodia mi ha fatto rendere conto che Tiziano Ferro è molto bravo, sia come cantante che come paroliere. Ci sono delle finezze di metrica e delle sottili variazioni niente male. Ora bisogna fare una petizione per farlo passare al metal :-p

Ma no..aspetta almeno un attimo per rivalutarlo! I canonici 7 giorni dell'articolo direi.
Beh ti vedrei a cantarla in Dtube per il nostro amabile gruppo di freewriters XD Approposito..dai facciamo una cazzata delirante su Dtube in maschera. Io voglio la maschera di Nixon, tu di Cicciolina.

The @OriginalWorks bot has determined this post by @marcoriccardi to be original material and upvoted it!

ezgif.com-resize.gif

To call @OriginalWorks, simply reply to any post with @originalworks or !originalworks in your message!

Your Post Has Been Featured on @Resteemable!
Feature any Steemit post using resteemit.com!
How It Works:
1. Take Any Steemit URL
2. Erase https://
3. Type re
Get Featured Instantly – Featured Posts are voted every 2.4hrs
Join the Curation Team Here

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62726.22
ETH 2961.65
USDT 1.00
SBD 3.60