Sort:  

Ciao @frejafri! Grazie per essere passata di qua 😊 DADA è fantastico, fammi poi sapere cosa ne pensi e magari ci si rivede anche lì.

Posted using Partiko iOS

adesso mi sono iscritto, pero capisco che devo comprarmi questa penna che volevo comprare per disegnare sullo schermo - perché ora disegno sempre a mano, è sarà un po' difficile farlo non-digitale! E con lo "mouse pad" non riesco!

Ma l'idea mi piace proprio!! Un buon occasione per comprarmi questa penna! <3

Si è molto stimolante e divertente, io adoro 😍 In effetti con il mouse si fa fatica mentre con la penna grafica o una penna per i-pad è decisamente meglio. Quando l’avrai presa fammi sapere allora 😊 a presto!

Posted using Partiko iOS

L'ho appena ordinato :D Ci vediamo là tra un po' :)

Ottimo 😊

Posted using Partiko iOS

come ti trovo in DADA? Io sono Freja Fri... :)

Io isakost, ma ti ho già trovata 😃

Posted using Partiko iOS

Che bello 😍 Benvenuta! Puoi disegnare su disegni degli altri a partire da 200. Ti manca pochissimo 😃 A prestissimo 😘

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63042.11
ETH 3047.49
USDT 1.00
SBD 3.91