Tentativo di ri-ordino d’autunno 🦔

in #ita6 years ago (edited)


EQUILIBRIUM.png
L'immagine è proprietà dell'autore

Cari steemies,
in questi giorni in cui tutti abbiamo rallentato fino a fermarci per l'HF20 mi sono presa del tempo per pensare. Un momento prezioso per riflettere sul mio blog e il mio percorso fino ad ora qui su Steemit e decidere di mettere un po' in ordine. Ho scritto solo un po' perché sono una creativa e amo alla follia il disordine e il caos. E' intervenuta però una me più matematica che ha preso parola nel mio albergo interiore e ha esternato questa necessità... e ho pensato di ascoltarla ^.^

L'idea, non molto originale, che le è venuta in mente (alla Isa ordinata) è di visualizzare delle sezioni tematiche che racchiudano gli argomenti che solitamente tratto e che possano raccontarvi qualcosa di me attraverso piccoli progetti, grandi passioni e talenti speciali.

Giusto un semplice ri-ordino mentale e organizzativo, forse più per me che per voi. Uno stimolo a ri-mettere in moto le mie cellule cerebrali, illuminando il mio cammino.

Del resto questo blog sono io che mi/vi racconto chi sono attraverso le immagini e le parole (poche).


Questo potrebbe essere il post con più parole che io abbia mai scritto... o forse no ^.^

Bene! Ecco a voi le famose SEZIONI
. . . . . .

RESPIRARE_2.png
L'immagine è proprietà dell'autore


P R O G E T T I  A R T I S T I C I

P I C C O L I  E S P E R I M E N T I  D I   A R T E  C O N T E M P O R A N E A


L'arte contemporanea, con le sue mille sfaccettature, mi appassiona tantissimo. Mi piace seguirla, studiarla e provare a viverla respirandoci dentro attraverso le mie ricerche artistiche. Dedicherò immagini e parole ai miei progetti, ad artisti famosi e sconosciuti e a mostre che colpiscono la mia attenzione.

.
.
.

ARCTIC_MOOD.png
L'immagine è proprietà dell'autore


R A C C O N T I   D I  V I A G G I O

S E N S A Z I O N I   V I S I V E  E   E D  E S P L O R A Z I O N I


Senza i viaggi penso che morirei... Viaggiare per me è fondamentale perché rappresenta la possibilità di rallentare il corso del tempo. Sono molto curiosa e mi piace sperimentare abitudini e modi di vivere. Vedere e assaggiare cose nuove è una grande fonte d'ispirazione e di scoperta. Ho pensato di riservare questo spazio proprio a queste splendide esplorazioni. E chissà che un giorno non riesca ad andare a incontrare un tricheco nel mare glaciale Artico...

.
.
.

PILEA_PEPEROMIOIDES.png
L'immagine è proprietà dell'autore


L E   C O S E  C H E  M I  P I A C C I O N O

A P P U N T I   D I  B E L L E Z Z A   R E L A T I V A


La bellezza delle cose è davvero relativa. Ciò che piace a me non è detto che piaccia anche a voi. Beh, ho pensato di raccogliere qui la bellezza e la meraviglia dal mio punto di vista e chissà che, a volte, non coincida anche con la vostra idea di bellezza.
.
.
.

SWIMMING_POOL_3.png
L'immagine è proprietà dell'autore


D A D A   E X P E R I M E N T S 

A R C H I V I O   D I  C O N V E R S A Z I O N I   C A S U A L I


Qualcuno di voi ha già conosciuto DADA in alcuni dei miei post e conosce anche il mio entusiasmo per questo social.
.

DADA è un social dove si comunica attraverso il disegno. In pratica si realizza una propria illustrazione digitale direttamente nel proprio profilo, dopodichè gli altri possono proseguire con un altro disegno, creando delle vere e proprie sequenze/conversazioni. DADA fornisce strumenti come il pennello, la matita e la gomma; è possibile variare l'opacità e la dimensione del tratto oltre che tornare indietro di qualche passaggio.

Dedicherò questo spazio a parti di conversazioni che farò su DADA attraverso i miei disegni. Lo adoro perché è una grande opportunità di comunicazione, confronto, esercizio e libertà.
.
.
.

CITY.png
L'immagine è proprietà dell'autore


W A L K I N G   W I T H  A C T I F I T

P I L L O L E   D I  A R C H I T E T T U R A   E   D I   V I T A  Q U O T I D I A N A


E' da un po' di tempo che utilizzo l'app Actifit , un'applicazione che ti premia per i passi che fai durante la giornata. Mi sono resa conto di quanto cammino in giro per la città e ho pensato di raccontarvi, in pillole, la mia vita quotidiana e l'architettura della mia città. Del resto a qualcosa servirà la mia laurea in Architettura :D
.
.
.

VOLCANO_FAMILY.png
L'immagine è proprietà dell'autore


O U T S I D E R

P E N S I E RI   D I S O R D I N A T I


L'ultima sezione è dedicata al caos e a tutto ciò che sta intorno alle altre sezioni. Fuori controllo, come l'eruzione di una famiglia di vulcani!!!
.
.
.

...forse ho creato ancora più disordine, chissà...

A prestissimo!
Isa

Posted using Partiko iOS

Sort:  

bello con un po' di ordine :D
Non conoscevo il progetto DADA, ma sembra proprio bello! Adesso lo do una vista :D

Ciao @frejafri! Grazie per essere passata di qua 😊 DADA è fantastico, fammi poi sapere cosa ne pensi e magari ci si rivede anche lì.

Posted using Partiko iOS

adesso mi sono iscritto, pero capisco che devo comprarmi questa penna che volevo comprare per disegnare sullo schermo - perché ora disegno sempre a mano, è sarà un po' difficile farlo non-digitale! E con lo "mouse pad" non riesco!

Ma l'idea mi piace proprio!! Un buon occasione per comprarmi questa penna! <3

Si è molto stimolante e divertente, io adoro 😍 In effetti con il mouse si fa fatica mentre con la penna grafica o una penna per i-pad è decisamente meglio. Quando l’avrai presa fammi sapere allora 😊 a presto!

Posted using Partiko iOS

L'ho appena ordinato :D Ci vediamo là tra un po' :)

Ottimo 😊

Posted using Partiko iOS

come ti trovo in DADA? Io sono Freja Fri... :)

A me questo ordine/disordine piace! ^_^

Posted using Partiko Android

Grazie @pawpawpaw ❤️😘

Posted using Partiko iOS

mi sono innamorata dei palazzi gialli :)

💛

Posted using Partiko iOS

Il tuo blog è sempre stato uno tra i miei preferiti, il tuo ordine/disordine lo adoro, sia perché è una tua caratteristica, sia perché è una cosa che abbiamo in comune.
I tuoi disegni che siano su DADA o semplici spunti sui quali costruisci i tuoi post, i tuoi viaggi e tutto il resto sono sempre stati interessanti ed originali. È grazie a loro che sono riuscita ad entrare in contattoun pochino con il tuo mondo ed apprezzare la bella persona che sei!
Continua così che vai alla grande @isakost!
Un abbraccio alla mia compagna notturna che adora gli animaletti! ❤

Grazie mia cara @acquarius30 ❤️ Grazie davvero per tutto, sei un grande tesoro per me, sono contenta di averti incontrata qui. Un abbraccio grande e ci sentiamo presto nelle notti invernali che ci aspettano 😃😍😘

Posted using Partiko iOS

Questo ordine di idee, nel suo/tuo caos, mi ha aiutato a conoscere una delle artiste che piú di ogni altra cosa mi intriga conoscere qui su Steemit: come artista e come persona. Con i tuoi semplici post di actifit, con i tuoi viaggi, con il tuo caos!!!!
Resto sintonizzato.
A presto.

Posted using Partiko Android

Grazie caro Guido per il tuo supporto e la tua stima, li apprezzo davvero moltissimo. Un abbraccio a presto 😘

Posted using Partiko iOS

E' solo apparenza il tuo disordine, in quanto possiedi una bellissima logica, che magari non è visibilissima a volte, ma che c'è eccome!!

Caro Mad, mi riservi sempre pensieri e parole rassicuranti che vivo come una dolcissima coccola. Davvero grazie 😘

Posted using Partiko iOS

E' sempre molto piacevole ed interessante leggerti e ammirare i tuoi disegni!

Grazie cara 😘

Posted using Partiko iOS

Mi piace questa nuova catalogazione ora devo vedere cosa sia DADA! XD

Grazie @noemilunastorta ❤️ Dada è fantastico, poi fammi sapere cosa ne pensi.

Posted using Partiko iOS

Il tuo stile artistico mi piace moltissimo. Complimenti. Mi piacerebbe anche per i miei spettacoli teatrali. Chissà.

Grazie @sbarandelli 😍 Può accadere qualunque cosa con un chissà! Doppio grazie 😊
Sarei curiosa di vedere un tuo spettacolo...

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63815.31
ETH 3124.40
USDT 1.00
SBD 3.99