You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ancora sulla Curation

in #ita6 years ago

Ti faccio un grande applauso per la tua decisione...ti dico che secondo me non dovresti uscire, perché le vittorie che stai ottenendo sono meritatissime e sono frutto di un'ottima applicazione e strategia.

I tuoi numeri hanno elevato il livello della competizione, giovando alle prestazioni di tutto il gruppo, perché hanno alzato l'asticella.
Tu stesso partivi da un valore intorno a 1.70 e sei arrivato a sfiorare il 4!

In considerazione di tutto ciò, rispettando la tua decisione, ti concedo due turni da guest star insieme a @steemitri.
Mi sta venendo anche una mezza idea di premiare il migliore tra voi due...vediamo.

Dopo questi due round, decidiamo insieme cosa fare.

Voglio farti i complimenti, mi è piaciuto il post, mi dispiace solo per la critica alla qualità di PostIT, su cui non sono d'accordo. Ma avrai anche in questo caso i tuoi buoni motivi, spero che quanto prima ne parlerai.

Un saluto
Girolamo

Sort:  

E' che non siamo ad armi pari; io sto guidando una Ferrari gli altri una 500. E' per questo e mi sento un po' a disagio. Comunque vedremo i prossimi tempi :)

Sul postit non so se ci tornerò in maniera più dettagliata, sono indeciso ma sinceramente sono più orientato sul lasciar perdere e via...

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60693.34
ETH 3032.06
USDT 1.00
SBD 3.81