You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come vivere Steemit e SPI serenamente...

in #ita6 years ago

Credo che non potevi dare un consiglio migliore di questo. Anch'io ho vissuto il periodo in cui cercavo di salire sempre sul podio, ma questo attegiamento mi ha solo causato stree.
Per questo adesso il mio obbiettivo è diventato quello di interagire con le persone che mi seguono e cerco di portare i contenuti che interessano ai miei lettori senza puntare a grandi ricompense.

Sort:  

Grazie! Cambierei solo una cosa, pubblica i contenuti che interessano a te, così i lettori che avrai saranno coloro con i quali condividi interessi e passioni. Poi non voglio dire che dobbiamo dimenticarci della qualità, io non creo contenuti da premio, ma mi mantengo su una qualità buona, altrimenti i miei sostenitori se ne vanno, quella è sempre richiesta. Tuttavia possiamo creare un bel mix che trovi complicità in tutto, così da poter crescere senza pensieri che ci pesano, poi i risultati arriveranno se continuiamo ad impegnarci :).

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59121.51
ETH 2993.55
USDT 1.00
SBD 3.78