You are viewing a single comment's thread from:

RE: Review: Huami Amazfit Pace [Ita/Eng]

in #ita6 years ago

Bella recensione.
Ero indeciso anche io sul prenderlo da regalare a mia moglie.
Come rilevamento dei battiti com'è? sicuramente meno preciso di un cardio con fascia... ma se è accettabile ci si può fare davvero un pensiero.

Sort:  

Tra gli attrezzi technogym+fascia e il PACE c'è davvero poca differenza...può variare dalla corrispondenza a uno scarto di 10 battiti! Ovviamente la fascia è insuperabile e leggevo che nello stratos la implementeranno quindi potrebbe arrivare anche per questo.

10 battiti non sono propriamente pochi... se fai pochi minuti può andare bene, ma se esci in bici o a correre magari preferisci qualcosa di più preciso e stabile.
Ma è un limite di tutti i cardio ottici da polso.

Io ad esempio ho ancora il mio Xiaomi S1A con cardio, ma quando esco a correre uso il Polar con fascia.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 71452.56
ETH 3843.99
USDT 1.00
SBD 3.44