You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a Barcellona

in #ita6 years ago

Aaaahh disastro! Volo+Treno... cancellazioni, prenotazioni...
Quando eravamo andati noi a Barcellona, nessun problema, ma eravamo con Easyjet.
Ad una mia collega, sempre con Easyjet, ma da Madrid, per volo cancellato e posticipato hanno rimborsato parte del biglietto.

Italians don't like to work, this is the reason!

Tipico stereotipo che hanno di noi molti stranieri purtroppo. Ma mi è sfuggito cosa centrasse in questo caso.

Sort:  

Chiaro! Anche io cerco di viaggiare almeno 2/3 volte l’anno e finora mai nessun problema. Ma il fatto che non ci sia mai successo non significa che non possa mai capitare, come appunto é accaduto ...con gli interessi! É stato veramente drammatico. Invieremo un reclamo per l’ulteriore notte in albergo sostenuta, i vari biglietti del treno e i trasfer da/per Aereoporto praticamente da buttare ...sperando nel buon senso di Ryanair.

Per quello che ho avuto modo di capire, l’Affermazione del tizio si riferiva al fatto che se noi siamo a piedi é esclusivamente perché ai dipendenti Ryanair italiani non piace lavorare, collegandosi ai recenti scoperti! Il nostro comunque non é stato assolutamente un caso isolato in questo periodo ...anzi!
Grazie per essere passato.

Capisco bene. Io non viaggio molto. Ma gli imprevisti sono dietro l'angolo. E possono capitare in ogni caso.

Ora é più chiaro, era riferito ai loro colleghi.
Facci poi sapere se riesci ad ottenere qualcosa da loro! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63236.79
ETH 3280.48
USDT 1.00
SBD 3.85