You are viewing a single comment's thread from:

RE: Kodachrome - La nostalgia è analogica

in #ita6 years ago

L'ho visto qualche settimana fa: da amante della fotografia non potevo esimermi...
Buoni attori, buona idea di base, però mi pare che rimanga sempre tutto lì sullo schermo, senza trasmettere molto.

Sort:  

Hai ragione, infatti ho più volte sottolineato come il film sia prevedibile e poco originale.
Detto questo in qualche modo si lascia vedere fino alla fine e per quel tipo di storia, per quel che vuole raccontare è già un discreto risultato.
Un film da 6, 6+ non di più.
Mi piaceva maggiormente la riflessione che si porta dietro e che è demandata allo spettatore e che in conclusione ho provato a portare alla vostra attenzione.

Sono d'accordo con te. E la scena finale dei flash (ma non spoilero ulteriormente) mi è piaciuta

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63432.48
ETH 3063.80
USDT 1.00
SBD 3.81