You are viewing a single comment's thread from:

RE: Con Sense8 l'amore trionfa su tutto, fino alla fine

in #ita6 years ago

Ciao @serialfiller! Una recensione davvero bellissima che colpisce perfettamente nel segno e rende onore a questa serie tra le mie preferite <3 L'ho amata fin dal primo episodio, mi sono subito innamorata di tutti i personaggi, ognuno con le sue peculiarità, le sue emozioni, le sue battaglie, le sue sofferenze, le sue gioie, ho vissuto con loro ogni momento sentendomi parte di quella magica connessione. Ieri sera, quando ho visto il finale mi sono emozionata e ho pianto tantissimo, mi ha risvegliato un sacco di sensazioni e mi è arrivata come una bomba la forza dell'amore che non ha nè sesso, nè colore, nè etnia, nè nessun'altra inutile classificazione... La trama, hai perfettamente ragione, non serve :)

Sort:  

Grazie @isakost.
Diciamo che questa serie è stata qualcosa di indecifrabile, o ti entrava sotto pelle o no, poco da farci.
Ecco perchè ha creato intorno a se migliaia di fedelissimi e anche tanti detrattori.
Il finale ha voluto giocare con quanto di bello costruito fino a quel momento.
Le emozioni e le sensazioni che è riuscito a regalare sono state tante, direi che alla fine è stato un successo.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58557.01
ETH 2992.97
USDT 1.00
SBD 3.74