You are viewing a single comment's thread from:

RE: Propaganda Live è il miglior programma TV dell'anno

in #ita6 years ago

Buongiorno @serialfiller !
Non ho mai sentito parlare di questo programma, sarà che ho abbandonato ormai da 10 anni la cara vecchia tv su cui trascorrevo buona parte delle mie giornate.
Onestamente oggi non pretendo di più dalla televisione: è fatta per un determinato tipo di pubblico a cui piace vedere ciò che viene trasmesso, a cui piace vedere il trash.
Netflix e la rete oggi per me sono più che sufficienti, ma ogni tanto, quando mi voglio fare 2 risate, non disdegno un pò di sano intrattenimento televisivo, ma più che le reti canoniche preferisco quelle un pò più in secondo piano, che a mio avviso stanno qualitativamente prendendo il sopravvendo!

Sort:  

Condivido e in parte faccio cosi anche io.
Il 95% di quel che guardo lo seleziono io grazie a Netflix, Amazon prime ecc.
Capita però anche per curiosità di dare uno sguardo ad altri programmi e di tenere la tv accesa mentre sei a tavola o fai altro in casa.
L'unico programma che Voglio vedere è Propaganda.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63571.79
ETH 3068.45
USDT 1.00
SBD 3.97