You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ode alla resistenza. O della riscoperta delle parole

in #ita6 years ago

Devo trovare più tempo per seguirti. Te l'hanno già detto (credo marco...) ma le immagini che inserisci danno quel step in più che lo trovo una figata. Abbi pazienza, ahimè sono una capra, ma un giorno riuscirò a interagire con te
Un saluto, nicola

Sort:  

Siamo due capre 😉 anche io devo seguire di più. Si viene qui in modo un po'nevrotico. Grazie mille comunque. Alla prossima

Ammazza che memoria, knifitaly! Si, l’avevo detto io... Mi fa piacere che anche tu abbia la stessa impressione!

E quello che mi stupisce di più è che sono foto tutte sue!

Si però come può dirti chi mi conosce sono un po'fissata con le foto 😉

Caspita... anch'io... 📸 ma finora per una tristissima e frettolosa ansia da pubblicazione e da risparmio tempo, neanche rileggo quando pubblico, lo faccio dopo velocemente e la foto (perché ne metto una) la metto a casaccio... ma mi sa che ti sfiderò... (sportivamente intendo🏓 anche perché odio la tristissima e frettolosa ecc. ecc.) ma devo trovare uno stile steemitiano 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57369.97
ETH 2943.81
USDT 1.00
SBD 3.63