You are viewing a single comment's thread from:

RE: Yellow #2 - My first DADA drawing 💛

in #ita6 years ago

Che invidia, bella la tua mano mancina pronta a disegnare, io non ho potuto sviluppare in pieno l'eventuale vena artistica e scrittorea, in quanto la mia maestra delle elementari, pace all'anima sua, mi costrinse a scrivere di destro, mi sembra, se non ricordo male, di avertelo già detto.
Complimenti "doppi" per questo tuo post, cara @isakost

Sort:  

Caro Mad mi ricordo benissimo il tuo racconto della terribile maestra... Cmq la vena di scrittore mi sembra che tu l’abbia ben sviluppata anche da mancino mancato 💪 Grazie di cuore come sempre ❤️ Un abbraccio grande 😘

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60200.47
ETH 3004.36
USDT 1.00
SBD 3.63