You are viewing a single comment's thread from:

RE: STORIE di FANTASMI - pt1

in #ita5 years ago

Non so se effettivamente esistano spettri o fantasmi, di certo ci sono fenomeni molto inquietanti, che la suggestione mentale può farci percepire come reali e distorcere enormemente la percezione degli stessi.

C'è un fatto, che mi allarmò tantissimo alcuni anni fa, arrivando a farmi trattenere il respiro mentre lo stavo vivendo, il ricordo non è così limpido da poterci fare un post, alcune volte ripensai all'accaduto, a quanto successe quella notte, e sinceramente penso che la collocazione più giusta sia questa, come commento al tuo post, caro @moncia90, io, che in questo momento subisco la continuazione di questo particolare periodo dove ho difficoltà a fare le solite cose qui su Steemit.....

Era notte fonda, non riuscivo ad avere un sonno profondo, mi ero già svegliato alcune volte, quando un rumore arrivò dal salotto, era inverno, non c'erano imposte semi-aperte, per cui, dopo un attimo di incertezza, decisi di alzarmi dal letto, per verificare cosa fosse successo.....

Ripeto, il ricordo è frammentario, ma mi ritrovai nel corridoio, con un'ansia crescente, una sorta di marasma interno sconvolgente, avanzai ancora qualche passo, finché un qualcosa, un qualcuno, un entità indefinibile mi sembrò venirmi incontro, ancora adesso che sto scrivendo ho i brividi lungo la schiena, mi sentii come se qualcosa mi oltrepassasse, senza ferirmi, come uno spettro che fugge e va, uno shock fortissimo, che mi spinse a dire, tra le lacrime, il nome di mio fratello....

Sort:  

Accidenti Mad!!!
Ho i brividi anche io...
Ti dico la verità, mentre leggevo il tuo commento, ho pensato anche io che il tuo riferimento andasse proprio a tuo fratello.

Ti mando un forte abbraccio!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63524.02
ETH 3069.67
USDT 1.00
SBD 3.84