You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest di scrittura collettiva - Giada ed il mare

in #ita6 years ago (edited)

Grazie a @nfabiola, @pawpawpaw e @serialfiller per aver partecipato. Non è stato facile scegliere ma ho optato per la storia di @serialfiller. Ovviamente la mia è una scelta soggettiva fermo restando che anche gli altri due racconti erano molto avvincenti e ben strutturati.

Suggerimenti da "usare" per il terzo capitolo:

  1. Un brutto incidente d'auto;
  2. Serena, l'amore della sua vita;
  3. Sempre lo stesso rumore.

Avete tempo fino a lunedi 21 alle ore 20.
Buon divertimento a tutti!!!

Mi aspetto qualche racconto anche da parte di @criptomabilia, @stella87s e @noemilunastorta oltre, ovviamente alle due autrici che si sono cimentate nella stesura del secondo capitolo! :o)

Sort:  

Grazie mille @marcuz, mi accorgo solo adesso di essere stato nominato.
Sono lusingato.
Spero di trovare tempo per partecipare anche alla prossima stesura entro lunedi.
Grazie e complimenti anche a @nfabiola e @pawpawpaw

Grazie! Ho appena letto il tuo nuovo capitolo..proverò a partecipare anche a questo nuovo capito..ma sarà una bella gatta da pelare, il tuo terzo capito è all'altezza di quello precedente, se non anche meglio!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63228.07
ETH 3244.71
USDT 1.00
SBD 3.90