You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cambiamenti in atto

in #ita6 years ago

La multipla per me è come una sorta di SUV perché mi piace stare in alto e avere buona visuale. È solo più ingombrante da parcheggiare e ne so qualcosa al mattino vicino alla scuola, ma traffico per fortuna qui non ne abbiamo con 9000 anime a meno che ci avviciniamo a Torino nei fine settimana. Giacobazzi è un mito mi fa morire dal ridere!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille del tuo prezioso, e in un certo qual modo, atteso commento, perché sapevo benissimo che avevi capito di quale autovettura parlassi.
Io mi trovo davvero a mio agio con la Multipla, certo, è un po' ingombrante, ma 6 posti in 4 metri dove si trovano??
Spaziosa, comoda, entri senza problemi dappertutto perché il cambio è in alto, hai i suoi difetti, per carità, ma si fa apprezzare per tante qualità.
Concordo con te, Giacobazzi è davvero super!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61662.20
ETH 3059.04
USDT 1.00
SBD 3.84