You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dieta Dukan terzo giorno sensazioni

in #ita6 years ago

Ciao avevo il libro della Dukan, ma non l'ho mai provata perché penso di non farcela. Ho provato per forse 2/3 mesi quella del dott. Mozzi, ma è molto restrittiva purtroppo e quando nonostante i sacrifici vedevo che non perdevo più nemmeno un grammo anzi ingrassavo l'ho mollata all'istante. Io devo avere l'incentivo per fare una dieta se i risultati non li vedo mi scoraggio subito e mollo, se devo mangiare male e ingrassare comunque a questo punto mangio ciò che voglio!

Sort:  

La Dukan da risultati fin da subito con la fase di attacco, per questo è molto motivante...poi in crociera parlano di 1 kg a settimana circa(siamo tutti diversi).

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 68527.86
ETH 3564.01
USDT 1.00
SBD 3.18