You are viewing a single comment's thread from:

RE: Avidità, che brutta parola davvero

in #ita6 years ago

Ciao mad, caspita che furbone il tuo amico! Io non sopporto le persone avide, il mio ultimo capo ne era l'esempio per eccellenza, ho lavorato li 14 anni, si attaccava al centesimo pur di guadagnare sempre e ancora non contento dell'impero che avesse creato, mi teneva a 12 gradi in ufficio in inverno per non spendere, ma la figlia sperperava da Armani e Prada a ogni botta 1500/2000 euro!

Sort:  

Che gente schifosa che deve far carriera, il mondo, se uno ci pensa, fa davvero pena, considerando che gli avidi ed i meschini sembrano spesso avere come una marcia in più.
Cerco sempre di rimanere fedele a me stesso, una gran carriera non l'ho fatta nella vita e forse non la farò mai, ma almeno mi posso guardare senza problemi allo specchio.
Grazie mille del tuo prezioso contributo e del tuo passaggio da queste parti

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61662.20
ETH 3059.04
USDT 1.00
SBD 3.84