You are viewing a single comment's thread from:

RE: Fumo?? No grazie - 3° parte

in #ita6 years ago

Ciao mad mi e' piaciuto tantissimo il tuo post. Io non ho mai sopportato il fumo e chi fuma, costringendoci al fumo passivo perche' con le loro belle ciminiere accese se ne fottono altamente di chi gli sta intorno. Non siamo liberi di sederci in un bar all'aperto perche' ti fumano in faccia vergognoso e schifoso!io divento una bestia sull'argomento fumo, soprattutto con chi lo fa con maleducazione ad esempio davanti all'ingresso di un negozio dove se voglio entrare sono obbligata a passarci in mezzo. E vedere le neo mamme che fumano in faccia ai loro neonati?e chi fuma in gravidanza? E' meglio che non dico cosa penso. Andrebbero abolite del tutto a mio avviso, conosco gente che non arriva a fine mese, si lamenta, ma i soldi x le sigarette non gli mancano mai, quindi sono convinta che se anche raddoppiasse le comprerebbero lo stesso! Sono davvero molto contenta che tu abbia vinto il PostIt con questo giustissimo articolo complimenti!!!

Sort:  

Grazie mille dei complimenti, cara @misia1979, concordo con tutto quanto hai assertito, ma occorre anche precisare che non tutti i fumatori, per fortuna, si comportano come quelli che hai descritto tu, che comunque esistono, perché anche io, quando entro nei negozi o attività di qualsiasi genere, a volte sono costretto a trattenere il fiato, ed un paio di volte c'è stata anche una discussione, con dei fumatori, perché hanno notato il mio comportamento ed hanno avuto qualcosa da ridire, ti dico solo che quella non è stata una bella giornata per loro, i loro diritti non esistono, in confronto al mio di respirare aria che non sia satura di fumo.
Grazie mille del passaggio e del gradito commento

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63010.40
ETH 3137.33
USDT 1.00
SBD 3.85