You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il fondamento di un amore

in #ita6 years ago

Bellissimo post e complimenti per come hai descritto alcuni dei gatti che hai posseduto negli anni. Io da bambina sono cresciuta in campagna e ne ho avuti tantissimi. Uno che adoravo era tutto grigio cenere con bellissimi occhi verdi e una coppia di siamesi con occhi azzurri stupendi, ma impestati da matti!

Sort:  

Ho perso davvero il conto preciso di quanti ne ho mai avuti, alcuni non mi sono quasi affezionato da quanto poco tempo sono stati con noi, altri sono riusciti a sopravvivere alcuni anni, ma mi sono reso conto di un fatto, che se vuoi davvero che un gatto viva molto, non deve praticamente uscire di casa, i pericoli sono davvero tanti

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63849.10
ETH 3132.18
USDT 1.00
SBD 3.89