You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mi faccio crescere la barba?

in #ita6 years ago

Sono rimasta davvero stupita, non ero davvero a conoscenza dell'esistenza di shampoo, olio e spazzola per la cura della barba, ormai inventano davvero di tutto. Concordo con @ciuoto che oggi ormai hanno tutti la barba, un conto se l'hai sempre avuto, ma ora lo stereotipo tra i giovani e' barbetta e tatuaggio . Io son sincera non sono amante della barba, a mio marito non gliela lascio far crescere perche' poi punge, poi trovo che l'uomo sbarbato stia meglio. Ma poi con sto caldo, non vi da fastidio?

Sort:  

ah ah ah si un pò da fastidio effettivamente! mah....vedremo un pò...magari na via de mezzo chissà!

Punge per i primi 10/12 giorni, poi se trattata con cura, diventa molto morbida.
A me non da fastido col caldo ed io il caldo lo soffro.

col balsamo che vedi in foto, arrivato oggi, sembra davvero molto morbida!

Vedi, magari è una mia impressione, poi certo se curata è un altra cosa e se si è abituati a portarla il caldo non fa differenza.

propenderei, fossi in te, per una barba incolta....cioè la taglierei solo quando ha un effetto di troppa crescita....e poi bisogna anche vedere come cresce...cioè se occorre semplicemente sfoltirla o altro....chi sta bene con la barba, sta davvero bene

No barba incolta proprio no. O curata o liscia! Sono un cultore della tradizione!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63898.89
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.90