You are viewing a single comment's thread from:

RE: BALENE , FIORI E....

in #ita6 years ago

Ciao che brava! Mia nonna era fenomenale mi ha fatto i centrini x camera da letto con gli amorini ed una striscia x la credenza del salotto con tutti gigli tutto in cotone bianco mi e' rimasto un ricordo di grandissimo valore. A forza di guardarla avevo imparato anche io ma come sai mi manca la pazienza!

Sort:  

Sono cose stupende , a me purtroppo non hanno lasciato nulla se non qualche centrino per prendere spunto , molte volte le persone prendono e buttano via queste cose.Io sto realizzando una coperta a una piazza e mezzo con il punto Lindo che é molto bello sembra una nuvola!, l'unica pecca é che servono più gomitolo del normale.

Wow chissa' che meraviglia!!complimenti

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68564.93
ETH 3839.30
USDT 1.00
SBD 3.67