You are viewing a single comment's thread from:

RE: Immagini indelebili

in #ita5 years ago

Il cliente è come un figlio, che deve essere cresciuto e fidelizzato: si deve fidare di te come se tu fossi un padre.
Ovviamente tutto nel rispetto dei ruoli e con la consapevolezza che ha (quasi) sempre ragione.
Mi piacciono questi stralci di vita quotidiana. Bravo Mad!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille del costante supporto che offri ai miei post e per gli apprezzamenti che esprimi, mi auguro nel futuro di continuare a meritarmeli.

Hai perfettamente ragione, il cliente va curato e tutelato, cercando di assecondare le sue richieste, proprio questa mattina ho fatto due piccoli ordini di riassortimento, poca cosa, ma servono a dare continuità al rapporto, e in aggiunta a questo li ho a due passi da casa.

Posted using Partiko Android

A mio assistito Mad se un giorno smettessi di interagire, significherebbe che qualcosa di grave sia accaduto, ma fino a quel momento (se mai quel momento arrivasse), penso sia giusto e piacevole continuate per questa strada.
Essere comunità significa anche questo e sicuramente non entrare su Steemit,b postare ed aspettare i voti automatici, magari sperando anche che qualcuno lasci un commento.

Detto questo ti preannuncio che sarebbe carino leggere qualcosa proprio del tuo lavoro: di cosa si tratta, cosa fai...
Anche se questo post è già un piccolo assaggio.
Un po'congratulations facevi in passato, sperando che questa volta il filone conduttore sia positivo!!!
😁👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62120.17
ETH 3179.04
USDT 1.00
SBD 3.75