You are viewing a single comment's thread from:

RE: 28 Aprile 1995: il mio primo concerto!

in #ita6 years ago

Come dimenticare il primo concerto?!!?!
Il mio fu un concerto della cantante senese per eccellenza: Gianna Nannini. Avrò avuto 16 anni, ma quela sera mi divertii comeun pazzo!!!
Ero galvanizzato

Sort:  

Mio primo concerto Vasco Rossi C'è chi dice no Tour 87 Firenze palasport 29 aprile 1987...mentre a settembre andai a vedere Madonna allo stadio comunale (oggi chiamato Franchi)

Madonna mi e' sempre piaciuta molto seguii anche se bambina in tv il concerto a Torino ne rimasi entusiasta!

Davvero non pensavo potesse restare cosi nel cuore e nei ricordi, mi fa piacere averti fatto pensare anche al tuo primo concerto!grazie del gradito passaggio!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63956.43
ETH 3320.30
USDT 1.00
SBD 3.92