You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vi presento Xamarin

in #ita6 years ago

Ti confesso che di queste diavolerie non me ne intendo proprio tantissimo, la mia esperienza col codice ha avuto un corso davvero breve. Però ho sentito lodare Xamarin ripetutamente dal mio fidanzato per motivi che mi erano per lo più incomprensibili, ma adesso forse comincio a capire perché!

Sarebbe bello avere contenuti di questo genere qui, se ognuno condividesse il proprio saper fare creando delle guide e dei corsi qui, la qualità complessiva della community crescerebbe e sono più che certa che anche ciò che sembra più lontano dagli interessi della gente comune possa essere apprezzato e che sia utile a tutti.
Io sto creando dei contenuti formativi per la modellazione 3D e la stampa 3D, pensavo di non avere per nulla successo - non trovo un altro termine, ma non intendo successo in termini economici, piuttosto in termini di interesse e seguito - ma ho suscitato invece interesse e curiosità.
Io sono a favore del corso, magari riesco a superare il gradino della diffidenza pure io e divento una programmatrice provetta!

Sort:  

Eheh. Ma si chissà ..magari veramente lo diventi. A dire il vero devo ancora capire se riuscirò a scrivere in modo comprensibile anche per chi non dispone di nozioni base di programmazione. Forse non è fattibile :/ nel senso che probabilmente mi toccherà dare per scontate varie cose. Altrimenti mi tocca fare anche un corso generale di programmazione .
Grazie per il commento comunque ! :D

Tu provaci! Ti assicuro che ti arriveranno di certo dei feedback che ti aiuteranno ad assestare il corso. I commenti aiutano a comprendere bene come andare avanti, se affrontare alcuni argomenti o lasciarli per approfondimenti futuri, insomma, non demordere ;)
Resto in attesa delle tue lezioni, lascerai anche degli esercizi? Sì!!!

Grazie ancora e a presto.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68571.56
ETH 3910.03
USDT 1.00
SBD 3.66