You are viewing a single comment's thread from:

RE: ROAD TO SUMMER: IL SOLE ED I RAGGIU UV

in #ita6 years ago

Ho pensato subito all'articolo che hai scritto qualche tempo fa' sui tipi da spiaggia e mi sono rivista tutta bella impomatata con protezione ultra (quella che sembra calce), dimentica dei piedi xD
Ho passato tutte le fasi che hai descritto: in campeggio, una volta ho avuto la febbre alta e tanta paura, ma sono errori di gioventù, che vuoi farci!
I danni da poca consapevolezza sono enormi, quindi grazie di questo articolo, una ripassata fa bene a tutti soprattutto ora, che la stagione del sole e del mare ha inizio!

Sort:  

Grazie a te che hai lasciato ancora una volta un tuo contributo e mi confermi che qualcuno la mia rubrica Road to Summer se la sta leggendo.
Ormai siamo alla fine, l'estate è alle porte.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59110.01
ETH 2990.61
USDT 1.00
SBD 3.72