You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non lasciatevi trarre in inganno dallo scatto

in #ita5 years ago

mi dispiace leggere questi stati d'animo che purtroppo sono inevitabili in casi drammatici come questi.Spero di rileggerti più sereno e in pari con te stesso, caro Marco. Con tutta la mia sincerità, ricordandoti che alla fine non devi avere niente cui rimproverarti.Un forte in bocca al lupo e una carezza alla tua bella micia.

Sort:  

L'umore di questi giorni è molto ballerino, ma ricevere dei preziosi commenti come il tuo ristora l'anima e conforta, le parole possono aiutare come fatti concreti.
Anche la mia micia ti saluta calorosamente come me!!!

Posted using Partiko Android

Grazie caro, cerca di alternare anche momenti piacevoli a quelli di amarezza, per quel che ti è possibile, contornandoti di presenze e persone piacevoli e mantenendo a distanza la gente ipocrita che puzza ormai di muffa.

Saggie e preziose parole quelle che mi hai indirizzato, amico mio, ormai di vecchie conoscenze ne dovrei vedere ben poche, il nuovo scenario lavorativo è completamente differente rispetto al precedente, per cui tutto è diverso e cambiato, molto meglio così, perché i pochi contatti che ho visitato dove i titolari sono stati miei clienti nei vari negozi che ho gestito non hanno prodotto nessuna referenza, per cui la conoscenza in questo specifico caso non ha per nulla giovato, anzi....

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 62772.18
ETH 3154.14
USDT 1.00
SBD 3.86