You are viewing a single comment's thread from:

RE: 28 Aprile 1995: il mio primo concerto!

in #ita6 years ago

Che bel post, mi hai fatto affiorare ricordi di ingenuità di altri tempi.
Ricordo ovviamente tutto, ho una sorella del 1973 che, un decennio prima rispetto all'epoca di cui parli, era letteralmente pazza per i Duran Duran e la lettura di questo post mi ha fatto tornare in mente la sua pazzia, nei pieni anni ottanta, per Simon Le Bon e company :D

Sort:  

Verissimo @nicola71 , come non ricordarsi dei Duran Duran e dei l’iro diretti rivali di quel periodo , gli Spandau Ballet di Tony Adley , io preferivo di più gli Spandau , il disco “True the Barricades” davvero piacevole , aggiungiamo anche i Level 42 o I Simply Red , il filone soul non era male a quei tempi

e cosa dire degli A-ha gli Arcadia (composti da metà band dei Duran Duran), nei primissimi anni 90 ricordo i Bros e i New Kids on the block tutto grazie (o per colpa di mia sorella). Io in quel periodo seguivo moltissimo Vasco, immagina tu i litigi in famiglia :D

Ho fatto aprire una diatriba sui gruppi degli anni 80!😂

Ti ringrazio di cuore x la lettura e i complimenti. Mi fa piacere aver fatto riaffiorare in te piacevoli ricordi di adolescenza, posso capire tua sorella!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63247.38
ETH 3242.29
USDT 1.00
SBD 3.90