You are viewing a single comment's thread from:

RE: 24 luglio 1972

in #ita6 years ago

Incantevole mad. Da bambini se ne fanno di pasticci, in fondo la spensieratezza è proprio questa, la non comprensione e il non dare la giusta inoortanza alle cose. La tua storiella mi ha fatto sorridere, ma è anche un grande insegnamento. Complimenti. Evviva la Lira.

Sort:  

Grazie tanto, caro Paolo, delle piacevolissime parole che mi hai indirizzato.
Da bambini se ne fanno di errori, tanti, ed io ho semplicemente ma pesantemente sottovalutato l'importanza del gesto che aveva fatto mia madre, non contava nulla l'importo, per lei erano soldi più che sudati, per cui con una leggerezza incredibile avevo pensato bene di disfarmi di quelle brutte 1.000 lire

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57030.30
ETH 2858.42
USDT 1.00
SBD 3.62