You are viewing a single comment's thread from:

RE: La potenza dei ricordi

in #ita6 years ago

Bellissimo post e bellissime le emozioni che trasmette. È proprio vero, a malincuore ripercorro le strade del mio paese e vedo i luoghi di ritrovo della mia infanzia ormai deserti. Ricordo che spesso ci riunivamo nei campetti della parrocchia, oppure dell'istituto di scuola media, per giocare a pallone ma non necessariamente, a noi bastava stare li amche senza far nulla, la compagnia era tutto, ora sono deserti. Dove ci ha portati questa tecnologia, il progresso, questo globalismo. Ci ha distrutti.

Sort:  

Grazie @paololuffy91 per il commento!Anche io mi sono trovata tempo fa a girare come una scema nell'oratorio di quando ero piccina, nella via della mia scuola ed è davvero strana la sensazione che si prova nel vedere tutto così cambiato!A maggior ragione se sono posti che sembrano aver perso valore...

Verissimo, a me piange il cuore 💔

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60180.31
ETH 3001.45
USDT 1.00
SBD 3.64