You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non lasciatevi trarre in inganno dallo scatto

in #ita5 years ago

Amo il musetto della tua micina...ma te l'ho già detto e questa è un'altra storia.

Mi rammarica molto sentirti così triste, ma tutto ciò è inevitabile purtroppo.
Ma come ti ho scritto qualche giorno fa, si chiude una porta e si apre un portone. Nonostante il momentaccio si legge già l'impegno e la perseveranza che ci metti nel nuovo progetto di lavoro, perciò sono sicura che già domani tornerai in forza, con nuovi stimoli e nuove buone previsioni per il tuo e vostro futuro.
Nel frattempo ti mando un abbraccio ricaricatore!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie del costante supporto, sono piccoli ma fondamentali puntelli, non ti nascondo che mi procura piacere e sollievo, per qualsiasi argomento trattato, riscontrare interazione su quanto scritto.

Anche la tua gattonza mi piace da matti, la tua carissima tricolore, incantevole da sgranocchiare!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63580.05
ETH 3253.58
USDT 1.00
SBD 3.91