You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando non si ha pace ci si infila in tanti pensieri....

in #ita5 years ago

Il potere della musica. Nel bene e nel male ci lega a qualcuno, a qualcosa, ad un momento, ad un pensiero. E i ricordi sono la naturale conseguenza di questo potere.
Finché vivrà la musica, tutto ciò che tu hai scritto, rimarrà per sempre nei cuori di chi ricorda e questa, a mio avviso, è una cosa bellissima. Non sono rende immortale se stessa ma anche qualsiasi cosa ci sia legata. E questo per miglia di persone per ogni singola canzone.
Una cosa straordinaria.
Detto questo, è comunque emozionante ricordare una persona e capisco il limite che potevi aver raggiunto e hai fatto bene a cambiar canale.

...ma la rubrica dei tuoi cd?? La rivoglio! :P

Posted using Partiko Android

Sort:  

Inizio un po' al contrario, come ogni tanto sono solito fare, la rubrica non è andata in pensione, prometto solennemente che la finirò, non so quando ma entro questo mese farò un paio di puntate almeno.

Detto questo, Battisti era il suo idolo, a me piaceva ma non mi faceva impazzire ma alcune canzoni sono vere poesie, come I giardini di marzo, davvero emotivamente coinvolgente.

Risentirla e rileggendola nella mia ottica personale mi ha fatto partire per la tangente, ho guardato una buona parte di questo servizio ma ad un certo punto ho dovuto davvero stoppare, perché il groppo in gola aveva raggiunto livelli di guardia, per cui mi sono lasciato alle spalle sono il finale di questo speciale.

Aspetto allora le prossime puntate.

Per il resto...ti mando un abbraccio. Un abbraccio fa bene sempre.

Posted using Partiko Android

Certamente, ricambio anch'io di cuore il tuo abbraccio, statemi bene sia tu che @deusjudo

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63091.31
ETH 3172.78
USDT 1.00
SBD 3.81